2021 02 10 Mannarino Sinapps 0164 scaled
2021 02 10 Mannarino Sinapps 0164 scaled
Advertisement

Novità dietro al banco del Mannarino. L’insegna milanese di macelleria con cucina, che ha saputo distinguersi e conquistare il pubblico con una proposta di carni varia e di alta qualità, si afferma come bottega di quartiere introducendo nella sua offerta salumi e formaggi, i prodotti immancabili nelle macellerie di una volta.

La nuova offerta de Il Mannarino

Per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto autentica e di qualità, Il Mannarino propone da oggi nelle sue location un’ampia scelta di prodotti artigianali, risultato di un rigido processo di selezione che vede coinvolti oltre 100 produttori italiani impegnati con costanza a identificare le migliori pratiche della tradizione, con una particolare attenzione alle referenze biologiche.

Un modo per far riscoprire ai clienti il gusto di fare la spesa “come una volta”, definito da un approccio moderno e multicanale: le delizie gastronomiche introdotte da Il Mannarino si potranno infatti acquistare in una delle quattro location dell’insegna, sull’e-commerce o gustare comodamente seduti al tavolo del ristorante grazie a un nuovo e goloso tagliere disponibile in menù.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I 14 salumi selezionati dal brand provengono da piccoli produttori nostrani, che garantiscono carni esclusivamente italiane e artigianali, senza additivi aggiunti, come il Prosciutto Crudo Dop Langhirano, con una stagionatura di 24 mesi e una lunga storia di tradizione, o il pluripremiato Prosciutto Cotto legato a mano e cotto fuori stampo per 24 ore. Fanno parte della nuova proposta anche la pancetta biologica cotta e affumicata in tre fasi, la deliziosa mortadella, prodotta a Bologna e a arricchita con vero pistacchio di Bronte, ma anche la bresaola Valtellinese, il salame di Varzi e Piacentino, il guanciale biologico e il lardo stagionato. Fiori all’occhiello il capocollo di Martina Franca, prodotto simbolo dell’antica arte norcina martinese, e l’irresistibile speck ai mirtilli.

Altrettanto ricca, gustosa e di qualità è la selezione di formaggi dell’insegna, tutti certificati Dop e Igp. Sono 12 le varietà tra cui scegliere, realizzate esclusivamente con latte italiano e provenienti anch’esse da piccole e prestigiose realtà, garanzia di prodotti autoctoni e genuini. Disponibili la deliziosa stracciatella e la burrata, realizzate entrambe a mano e a chilometro zero, la mozzarella di bufala campana, spedita fresca ogni giorno dal Sud, ma anche il Parmigiano Reggiano e taleggio e gorgonzola di altissima qualità.

Advertisement