metro milano europeo italia 2 2
metro milano europeo italia 2 2
Advertisement

Inaugurata una nuova metro a Milano dedicata alla Nazionale Italiana

A Milano è stata inaugurata una nuova metro: si trova sulla linea 5, ed è dedicata alla Nazionale, vincitrice dell’ultimo Campionato Europeo.

Il nuovo treno è stato inaugurato pochi giorni fa e dona ai viaggiatori delle immagini della Nazionale per un’esperienza di viaggio visivamente emozionante.

All’interno del nuovo convoglio sono presenti immagini del prato verde del campo da calcio, e l’azzurro caratteristico delle maglie indossate dai giocatori della Nazionale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Si tratta di un vero e proprio allestimento a 360° che intratterrà i passeggeri ed avrà le sembianze di una mostra immersiva che riuscirà a rendere più gradevole e coinvolgente il proprio viaggio.

L’iniziativa, voluta da Metro 5 in collaborazione con Figc, desidera ringraziare tutti gli atleti italiani che durante l’anno, hanno rappresentato nelle svariate discipline, lo spirito dell’Italia vincente con una grande voglia di ripartire.

Il progetto si caratterizza di diverse iniziative nelle stazioni della metro lilla, come la campagna di sensibilizzazione Metropolisana, focalizzata alla prevenzione e all’emergenza sanitaria.

Ma anche l’esposizione in diverse stazioni di riproduzioni fotografiche di artisti emergenti con l’intento di far avvicinare i viaggiatori al mondo dell’arte.

Advertisement