giochi preziosi
giochi preziosi
Advertisement

Negozio Giochi Preziosi in piazza Duomo a Milano

In Piazza Duomo ha aperto il primo store di Giochi Preziosi, all’interno di uno spazio di 600 metri quadrati su due livelli.

Giochi Preziosi è il rinomato brand che ha fatto divertire intere generazioni, grazie ai suoi numerosi giocattoli, segnando la storia dell’infanzia degli italiani.

Il negozio, ubicato all’angolo di via Orefici, è accessibile a chiunque desideri entrare nel fantastico “mondo dei balocchi”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Forme e colori animano lo store, sottolineando la giocosità dell’ambiente e dando vita ad un “fil rouge” con il vasto assortimento dedicato ai bambini.

Ad attendere i più piccoli ci sono giochi ed attrazioni, peluche, oltre ad una riproduzione del tram 19 con matricola 1978, anno della fondazione dell’azienda, per scattare una foto ricordo.

La progettazione del negozio è stata affidata allo studio milanese 23 Bassi, il quale esprime in forma concreta i valori del brand, dando vita ad un mondo magico che si integra in maniera perfetta nel luogo in cui si trova.

A questa prima apertura milanese, potrebbero seguirne delle altre nel resto d’Italia. L’intento è di sviluppare una rete vendita di 40 negozi, grazie a un piano di investimenti di 25 milioni di euro.

Il piano d’espansione prevede l’apertura di un altro store a Milano, in Corso Buenos Aires, e di un punto di vendita Giocheria da realizzare in corso Vercelli a gennaio 2022.

Advertisement