Sicurezza2021

Fiera Sicurezza 2021

Dal 22 al 24 novembre presso Milano Fiera Rho, si terrà SICUREZZA 2021, la manifestazione di riferimento in Europa per security e antincendio.

Sono più di 200 le aziende che hanno già formalizzato la loro partecipazione alla Fiera, un’opportunità davvero unica per valutare l’innovazione tecnologica e le soluzioni più avanzate al momento disponibili sul mercato.

L’evento sarà un’occasione d’oro anche per aggiornarsi su normative, trend e scenari nuovi.

Alla fiera SICUREZZA 2021 verranno organizzati degli incontri per confrontarsi di persona con i produttori e soprattutto scoprire tutto ciò che il mercato propone al fine di tutelare persone, beni e ambienti.

Dalle camere termiche oggi più che mai adoperate nella prevenzione anti-Covid, alle videocamere di altissima risoluzione, fino ai più sofisticati sistemi di videoanalisi e software di gestione dati.

Durante l’evento, produttori e distributori di videosorveglianza si confronteranno tra loro facendo il punto su una tecnologia che oggi trova applicazione in ogni settore sia pubblico che privato.

Grazie alla collaborazione con le associazioni e gli editori del settore, la Fiera SICUREZZA 2021 conferma un ricchissimo palinsesto formativo.

SICUREZZA 2021 si terrà in contemporanea anche a MADE Expo e SMART BUILDING Expo.

I tre eventi apriranno in contemporanea il 22 novembre, ma mentre Sicurezza e Smart Building Expo si svolgeranno dal 22 al 24 novembre, MADE Expo durerà un giorno in più, fino al 25 novembre.

I biglietti possono essere acquistati sul sito web https://www.sicurezza.it/.