urbanpromo 2021
urbanpromo 2021
Advertisement

Urbanpromo 2021

Dal 16 al 19 novembre 2021 si terrà l’edizione 2021 di Urbanpromo, con le sue manifestazioni specialistiche: Social Housing, Progetti per il Paese e la prima edizione della versione Digital.

L’evento Urbanpromo 2021 verrà ospitato dal MEET, il Centro internazionale di cultura digitale fondato da Meet the Media Guru con il supporto di Fondazione Cariplo.

La formula dell’evento si caratterizza di un ricco programma di convegni di approfondimento a cui si accompagnerà l’esposizione in due diverse modalità:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • virtuale, visitabile sul sito web;
  • fisica, presso la sede della manifestazione.

Urbanpromo Progetti per il Paese è ormai giunto alla sua 18° edizione, ed anche quest’anno si pone come obiettivo presentare progetti ed iniziative di rigenerazione urbana che spiccano all’interno del panorama nazionale per il forte carattere innovativo dei loro contenuti.

In parallelo, si svolgerà anche la prima edizione di Urbanpromo Digital che desidera allargare il campo d’indagine urbanistico ed ambientale alle nuove esperienze d’ avanguadia che si avvalgono dell’intelligenza artificiale, oltre che quella umana.

Nelle giornate del 16-17 novembre si terrà l’11° edizione di Urbanpromo Social Housing dedicata al tema dell’abitare sociale.

Per visionare il programma completo e scoprire tutte le informazioni relative e Urbanpromo 2021 è possibile visistare il sito web urbanpromo.it.

Advertisement