Fastweb Grand Prix 2021: evento imperdibile per gli amanti della ginnastica artistica
Il Fastweb Grand Prix 2021, giunto alla 28esima stagione, è pronto a regalare nuovamente delle grandi emozioni!
Una manifestazione di grande fama a livello internazionale che conferma nuovamente la Lombardia come degna protagonista di discipline tanto dure quanto affascinanti.
Sabato 20 Novembre 2021, alle ore 15:30 presso l’Allianz Cloud Arena a Milano, sarà l’occasione ideale per ammirare le stelle della ginnastica artistica, aerobica, ritmica ed acrobatica che daranno vita ad un evento imperdibile.
Le gare previste in programma sono sette e riguardano le discipline di ginnastica artistica e ritmica individuale, dove atleti e atlete dell’Italia e del resto d’Europa si sfideranno a vicenda.
Al termine delle competizioni, previste su due attrezzi nella ginnastica ritmica, alcuni attrezzi della ginnastica artistica e tra le coppie nella ginnastica acrobatica ed aerobica, la squadra che otterrà il maggior numero di punti si aggiudicherà il trofeo.
Oltre alla gara competitiva, gli spettatori assisteranno al galà orchestrato da Emanuela Maccarani, commissario tecnico della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica.
Lo sponsor ufficiale dell’evento sarà Fastweb, così come è lo è stato anche per l’ultima edizione, disputata due anni fa sempre a Milano.
Il Fastweb Grand Prix 2021 è inserito all’interno del calendario agonistico nazionale della Federazione (FGI), l’evento che ha visto premiare: la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica (medaglia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020), Carlotta Ferlito (argento ai Giochi Olimpici Giovanili di Singapore 2020) e Matteo Morandi (bronzo olimpico a Londra 2020).
Da martedì 19 ottobre è possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma di TicketOne: www.ticketone.it.