osteria valtellina

Da 45 anni l’Osteria Valtellina è un importante punto di riferimento nel
panorama della ristorazione milanese di qualità. Da poco riaperto dopo un importante rinnovo dello stile e del menù. Ma tranquilli, non mancheranno i piatti tipici valtellinesi più amati!

Osteria Valtellina a Milano

Un ambiente caratteristico con un giardino segreto situato a pochi passi da Parco Forlanini. E’ l’Osteria Valtellina che ora, dopo essere stata acquistata da un gruppo di giovani imprenditori si rinnova. Nel menù infatti, oltre ai prodotti tipici Valtellinesi che restano un must, ci saranno anche piatti della cucina Milanese. Nuovi abbinamenti insomma e sapori più leggeri, partendo da una selezione accurata e scrupolosa delle materie prime e una carta vini in grado di soddisfare anche i nasi più ricercati.

Gli spazi interni sono stati rinnovati e alleggeriti e si può apprezzare un ambiente suggestivo, giovane e curato dei minimi particolari. Ad ospitare il suo affezionato pubblico, uno staff preparato ad accogliere al meglio il cliente che, una volta varcata la soglia d’entrata si sentirà subito a casa, perché l’obiettivo primo di Osteria Valtellina è quello di evocare ricordi e suscitare emozioni.

>