orticola milano 1170x480 1
orticola milano 1170x480 1
Advertisement

La primavera è passata, ma Orticola c’è lo stesso!

Sotto il segno del papavero: la magia dei fiori inizia già dall’autunno.
La Mostra-Mercato Orticola sboccia per la prima volta in settembre. Un’edizione straordinaria per riprendere il dialogo con tutto il pubblico degli appassionati. Un’edizione unica che offre mezza giornata in più. Un’edizione a cui non si può mancare per sostenere il verde di Milano e far rivivere la nostra città. — Eccezionalmente il giovedì sarà aperto al pubblico dalle ore 15:00 fino alla chiusura.

Orticola, da sempre la più importante vetrina italiana per il vivaismo nazionale e internazionale, quest’anno si sposta a settembre per la prima volta in 24 anni. Una edizione straordinaria dal 16 al 19 Settembre ai Giardini Pubblici Indro Montanelli, con vivaisti, start up e molto altro, che presenteranno piante e fiori di questa stagione inusuale per la storica mostra mercato.

La Mostra Orticola è un’iniziativa nata per Milano nel 1996, i cui proventi sono destinati al verde cittadino. Occasione unica per chi ama il verde o semplicemente vuole immergersi in una atmosfera unica di amore e cura per la natura.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non mancheranno anche quest’anno corsi gratuiti, dall’arte floreale alla cultura del giardino, laboratori e incontri con esperti per approfondire la conoscenza e la coltivazione delle piante: trovi tutte le informazioni qui

ATTENZIONE: i biglietti sono acquistabili esclusivamente online qui. Non sarà possibile acquistarli agli ingressi.

Il certificato verde Covid-19 corredato da documento d’identità valido è richiesto per accedere alla manifestazione.


 

Giardini Pubblici Indro Montanelli
Ingressi da Via Palestro – Piazza Cavour – Via Manin 2
Advertisement