Non c’è niente di più romantico e divertente che un bel picnic durante le giornate o sere d’estate, non trovate? Ma a volte è anche bello non dover pensare a cosa preparare… E quindi ecco che arrivano in “soccorso” le proposte di bar, ristoranti, gastronomie e molto altro. Ecco allora tre proposte per picnic a Milano e dintorni da provare a luglio!
Galbusera nera
Situata all’interno del Parco del Curone si trova la Galbusera Nera, una cascina circondata, neanche a dirlo, dal verde. E’ qui che nasce l’idea pic and sit dove si può scegliere il menù tra quelli proposti, prenderlo e andare ad accomodarsi in romanticissimi tavoli!
Égalité
In francese si dice déjeurner sur l’herbe e a Milano non poteva certo mancare il picnic alla francese! Nel menù specialità ovviamente d’Oltralpe tra dolci e salati!
Peck
Infine, la storica gastronomia Milanese non poteva certo farsi sfuggire l’occasione di proporre la sua versione del picnic. Stiamo parlando di Peck CityLife che per l’occasione, propone ben sei cestini con menù diversi, in vimini, coperta, posate e bicchieri!