pexels polina tankilevitch 4725702 scaled
pexels polina tankilevitch 4725702 scaled
Advertisement

Il caldo ormai è arrivato e quale scusa migliore per fare una pausa gustando un ottimo gelato? Ecco tre gelaterie da provare a Milano a maggio!

Zaini Milano

Fino ad oggi si è caratterizzato per la sua proposta di cioccolato fondente, ma ora l’offerta è sempre più ampia! Nei negozi di Viale Piave 17 e Via de Cristoforis 5, si può scegliere un cono o coppetta di Ruby e tutti gli altri ottimi gusti di creme, tutti perfetti per l’abbinamento al cioccolato tra cui: caffè, nocciola, pistacchio e i gusti frutta, tra cui spiccano, sempre per affinità col cioccolato: mango, fragola, lampone, melograno e fico d’india, fino ai perfetti post lunch dal gusto gourmet: limone-rosmarino e lampone-wasabi.

Dove: Viale Piave 17 e Via de Cristoforis 5

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

[La] Gelateria della Musica

Se siete in cerca della gelateria più buona di Milano e lo chiedete a Google, lui vi risponderà “ma certo la Gelateria della Musica!”. Dischi di vinile alle pareti, frasi e immagini che richiamano il mondo della musica ovunque e tantissimi gusti dai mille colori tra i quali scegliere! Non ci credete? Provate a dare un’occhiata alla loro pagina Instagram!

Dove: Via Lodovico il Moro 3, Via Privata Giuseppe Abamonti 2, Via Cadore 30

Casa Infante

Gelateria del sangue napoletano, ha aperto nel cuore di Milano, in via Torino, proponendo gelati artigianali di qualità con prodotti made in Italy come i Limoni di Sorrento o i frutti di bosco del Trentino ma non rinunciando anche a sapori esotici. Oltre ai gelati potete scegliere anche nell’ampio reparto di pasticceria, magari un babà?

Dove: Via Torino 48

Advertisement