peck mamma
peck mamma

Tutti vogliono celebrarla e tra le tante e gustosissime proposte per la festa della mamma, non poteva mancare la torta in edizione limitata di Peck!

Festa della mamma Peck edizione limitata

L’alta gastronomia milanese, in occasione del 9 maggio, dedica un pensiero speciale a tutte le mamme. L’incontro tra la qualità delle materie prime e l’estro creativo del Pastry Chef Peck Galileo Reposo dà vita a una dolcissima proposta, creata in edizione limitata per la Festa della Mamma. Si chiama “Mamm’arena”: una nuvola rosa di spumose meringhe, in cui l’intensità dell’amarena si fonde con la dolcezza dello yogurt aromatizzato al limone, creando un connubio imperdibile di aromi e consistenze.

La torta, disponibile anche in monoporzione, può essere acquistata presso  i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro).

>

E per chi si trovasse lontano dalla propria mamma, ma non vuole rinunciare a un pensiero di vicinanza, può scegliere di farglielo consegnare direttamente a casa!