museo della scienza k
museo della scienza k
Advertisement

Il direttore: “Prevediamo 550 somministrazioni al giorno per il personale scolastico”

Da lunedì 8 marzo 2021 il Museo, insieme a Multimedica, sarà tra le sedi della campagna vaccinale anti-Covid secondo le indicazioni ministeriali e la normativa vigente.

Non sarà possibile presentarsi senza prenotazione né chiamare MultiMedica.

Per accedere occorre registrare la propria adesione sul portale https://vaccinazionicovid.servizirl.it/ oppure in farmacia o dal proprio medico di famiglia.
Il Servizio Sanitario Regionale contatterà direttamente i cittadini per comunicare giorno, ora e sede presso cui recarsi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In tutta la regione, infatti, nel primo giorno di somministrazioni, sono state circa 4.833 le persone a ricevere la prima dose del vaccino AstraZeneca.

A Milano, lo spazio Olona, un’area museale del Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia, per l’occasione si è trasformato in un presidio in più  in città, presso il quale sottoporre la popolazione milanese al vaccino.

Ma non è la prima volta che il Museo ha messo a disposizione i suoi spazi per il bene della città.

La trasformazione dello spazio Olona in nuovo punto vaccinale è stata resa possibile grazie alla collaborazione con l’ospedale San Giuseppe del Gruppo Multimedica.

E tra i primi insegnati a ricevere il vaccino anticovid, era presente anche l’assessore all’edilizia Scolastica Paolo Limonta, anch’esso maestro di scuola.

Advertisement