bigstock Uber Driver Holding Smartphone 345479947
bigstock Uber Driver Holding Smartphone 345479947
Advertisement

VACCINI: Uber supporta la campagna mettendo a disposizione 20 mila corse gratuite

 

Uber supporta la campagna vaccinale in Italia mettendo a disposizione 20 mila corse gratuite nelle città di Milano, Bologna e Roma, dove è presente con il servizio Uber Black, e Napoli, dove è attivo il servizio Uber Taxi, per aiutare le persone più vulnerabili a ricevere in maniera veloce, agevole e sicura il vaccino per il Covid-19, e sostenere il governo italiano nella lotta al Coronavirus.
Ogni utente delle città coinvolte nell’iniziativa – fa sapere l’azienda – avrà a disposizione 2 corse, fino a un massimo di 25 euro ognuna, per raggiungere uno dei circa 40 centri vaccinali attualmente attivi a Milano, Bologna, Roma e Napoli, e già geolocalizzati per l’occasione nell’app Uber ( per dispositivi IOS, per dispositivi Android).

“Per supportare le operazioni di vaccinazione e contribuire a rimuovere le barriere legate agli spostamenti, offriamo 2 corse a tutti coloro che vogliono raggiungere in modo facile e sicuro i centri vaccinali di Roma, Milano, Napoli e Bologna. Scegli tu come utilizzare l’offerta: puoi prenotare la corsa per te stesso, per accompagnare qualcuno oppure puoi richiedere un Uber per un parente o un amico che è stato chiamato a vaccinarsi” si legge sul sito della compagnia.                                                                                            Per accedere alla promozione basterà inserire uno dei codici promozionali distribuiti da Uber: ANDIAMOROMA, ANDIAMONAPOLI, ANDIAMOMILANO, ANDIAMOBOLOGNA. La corsa dovrà inoltre iniziare o terminare presso uno dei centri di vaccinazione attivi nelle 4 città.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Uber è vicina alle istituzioni in Italia fin dall’inizio della pandemia con altre attività, come ad esempio Uber Medics in partnership con l’Ospedale Spallanzani di Roma. Con questa iniziativa ribadiamo il nostro supporto alla popolazione del nostro paese, con un contributo concreto che aiuterà le tante persone, a partire dai più anziani attualmente coinvolti dal piano vaccinale nazionale, a raggiungere in tutta sicurezza uno dei centri predisposti in quattro delle principali città italiane” ha detto Lorenzo Pireddu, Country Manager di Uber.

Advertisement