sciopero atm milano
sciopero atm milano
Advertisement

“A sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto”

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero di 4 ore che interesserà anche i lavoratori dell’Atm di Milano per lunedì 8 febbraio, dalle 9:30 alle 13:30.

La nota di Atm

“Per lunedì 8 febbraio, con distinte proclamazioni, – si legge in una nota di Atm – le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl e Fast Confsal, hanno proclamato, a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto, uno sciopero nazionale di 4 ore, cui ha aderito anche la segreteria territoriale di Milano del sindacato Orsa Trasporti, che interesserà anche i lavoratori dell’Atm di Milano”.

Lo sciopero di martedì 9 febbraio: possibili disagi tutta la giornata

Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario proclamato per la giornata di martedì 9 febbraio dal sindacato Orsa interesserà invece buona parte della giornata, dalle ore 9 alle ore 16.59. Saranno garantiti tutti i treni circolanti esclusivamente sulla rete ferroviaria FerrovieNord, compresa la direttrice Brescia-Iseo-Edolo, i treni delle linee “S1, S2, S4, S9, S13 e S50”, e il servizio da e per l’aeroporto di Malpensa (sia da/per Milano Cadorna che da/per Milano Centrale) e arriveranno a destinazione i treni che abbiano il termine corsa previsto da orario ufficiale entro un’ora dall’inizio dello sciopero. Trenord invita tutti i viaggiatori a collegarsi al proprio sito o all’app e a prestare attenzione agli annunci sonori trasmessi nelle stazioni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement