pexels picjumbocom 196648 scaled
pexels picjumbocom 196648 scaled
Advertisement

Un Natale decisamente diverso sta per arrivare, ma non per questo dovremmo rinunciare alle specialità italiane cucinate dagli chef dei ristoranti di Milano. Ecco qualche proposta.

28 posti

La box di Marco Ambrosino è pensata appositamente per due persone e include: burro, affumicato e pane fresco, pesto, trottole e pollo ripieno già pronto solamente da scaldare. A completare il dolce alsaziano e bottiglie a scelta. É possibile ritirare la box presso il ristorante o richiedere la consegna a casa – fino al 24 dicembre – nella fascia oraria 10.00-14.30.

[bu:r]

Lo Chef Eugenio Boer continua con il suo servizio di gastronomia da asporto (@buracasa) e per il pranzo di Natale propone un menù dai sapori tradizionali che sarà disponibile fino alle ore 13.00 del 24 dicembre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

God save the food

In occasione delle Feste, God Save the Food propone tre menù che verranno recapitati direttamente a casa in un’elegante box natalizia con prodotti gastronomici milanesi. Per il menù di Natale è possibile scegliere tra una proposta a base di carne, una a base di pesce e la box aperitivo. Tutte le box sono per un minimo di 2 persone e vanno ordinate con due giorni di anticipo.

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Lo Chef Wicky Priyan propone il Wicky’s Special Menu, Natale 2020, composto da 8 portate, disponibile per take away e delivery.

 

Decreto Natale 2020 : cosa si può fare ? Ecco le risposte del Governo

Advertisement