andrea bocelli copertina e1607726843646
andrea bocelli copertina e1607726843646
Advertisement

ANDREA BOCELLI: BELIEVE IN CHRISTMAS

“Believe in Christmas” un concerto esclusivo di Andrea Bocelli, che sarà eseguito live dallo spettacolare Teatro Regio di Parma.

Sotto la direzione artistica di Franco Dragone, arriva un evento unico, filmato a 360^ e multi-camera, con musicisti e ospiti speciali. Il modo migliore per inaugurare la stagione delle feste Natalizie.

Sabato 12º dicembre ore 21:00

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Andrea Bocelli avrà Zucchero Fornaciari come special guest di Believe in Christmas, il concerto di Natale in streaming dal Teatro Regio di Parma il 12 dicembre 2020. Dopo Sting in September, Sugar ritrova un altro amico: “Il destino, ancora una volta, incrocerà le nostre strade!” commenta il tenore.

Andrea Bocelli annuncia: “Sono particolarmente felice di comunicarvi che il mio caro amico Zucchero ha accolto il mio invito ed ha confermato la sua partecipazione allo straordinario evento del prossimo 12 dicembre, in diretta streaming dal Teatro Regio di Parma”.

Il bluesman vulcanico che ha conquistato il mondo”, continua il tenore toscano, “sarà quindi dei nostri e con una spettacolare sorpresa accrescerà ulteriormente l’incanto di ‘Believe in Christmas’”.

Sabato 12º dicembre ore 21:00 spettacolo mondiale, prevendite online disponibili, clicca QUI  Inserite durante il pagamento codice promozionale MILANOEVENTS2020 e Avrete lo sconto del 30% 


 

Advertisement