Lidl Cologno Mse taglio del nastro scaled
Lidl Cologno Mse taglio del nastro scaled
Advertisement

Lidl prosegue la sua crescita inaugurando tre nuovi punti vendita in Italia di cui uno a Cologno Monzese.

Nuovo Lidl a Cologno Monzese

Il nuovo punto vendita Lidl di Cologno Monzese (MI) si trova in Via per Imbersago, 12 e, in linea con la filosofia aziendale che predilige operazioni di riqualificazione di aree già edificate a consumo di suolo pari a zero, sorge su un’area precedentemente occupata da un ex fabbrica di vernici ormai dismessa. Il taglio del nastro del nuovo Lidl si è tenuto giovedì 10 dicembre alla presenza del Sindaco Angelo Rocchi. Particolarmente positivo il risvolto occupazionale, specialmente in un periodo così delicato, con 26 neoassunti che iniziano il proprio percorso professionale proprio grazie alla nuova apertura.

L’attenzione di Lidl verso la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica contraddistingue anche questo punto vendita, realizzato secondo una logica totalmente green. L’edificio, che rientra in classe energetica A+ ed è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale, presenta un’area vendita di oltre 1.300 mq e dispone di un impianto fotovoltaico da 158 kW. Inoltre, l’impianto di luci a LED di cui è dotato consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Il 100% dell’energia utilizzata dal supermercato proviene da fonti rinnovabili.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli orari di apertura del supermercato sono pensati per garantire sempre il miglior servizio possibile: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30

Advertisement