milanoevents duomo
milanoevents duomo
Advertisement

IL TRUCK TOUR DI COCA‑COLA

L’iconico truck Coca‑Cola sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari e donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia.

Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca‑Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

L’itinerario del Coca Cola Christmas Truck prevede passaggi nelle seguenti strade: viale dei Mille, Viale Abruzzi, piazzale Loreto, viale Marche, viale Papiniano, viale Gabriele D’Annunzio, viale Gian Galeazzo, viale Beatrice D’Este, viale Emilio Caldara.
Coca Cola Christmas Truck prevede ripetuti itinerari per le vie di Milano nei seguenti giorni e orari: domenica 6, lunedì 7, martedì 8, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre 2020, nella fascia oraria che va dalle 15.00 alle 20.00.
Scopri l’itinerario del Truck Tour nella mappa : Clicca QUI

 IL NATALE 2020 DI COCA COLA

Natale Insieme Come Mai Prima

Il progetto e le attività sono parte integrante della campagna “Natale Insieme Come Mai Prima”, presentata col tradizionale ed emozionante spot Coca-Cola di Natale, on air dal 15 novembre sulle principali emittenti televisive.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Coca-Cola invita tutti in questo Natale a donare qualcosa che solo noi possiamo donare, incoraggiando le persone a esserci per gli altri come mai prima. Lo spot che svela la magia del Natale in un messaggio di speranza e amore è stato diretto dal regista premio Oscar Taika Waititi.

 

Il sostegno a Banco Alimentare

Per il quarto anno consecutivo, Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti*.

Coca-Cola ha sostenuto Banco Alimentare in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare con un importante supporto per la logistica in un momento in cui le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 costringono a dover rinunciare all’ausilio di molti volontari. L’iconico truck Coca-Cola sarà accanto ai i mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari.

Inoltre, per permettere a tutti di donare e fare qualcosa per gli altri, quest’anno il Coca-Cola Christmas Market vivrà su Amazon.it dove sarà possibile acquistare tre tipologie di Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata e donare ulteriori pasti alle persone in difficoltà.

Ancor più quest’anno lo spirito e l’atmosfera del Natale sono fondamentali: per questo, l’iconico truck Coca-Cola donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca-Cola attraverserà le città senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.


Il Natale degli Alberi a Milano : ecco la mappa per scoprirli tutti

Advertisement