pizza margherita pizzeria Francesco Martucci Masanielli Caserta
pizza margherita pizzeria Francesco Martucci Masanielli Caserta
Advertisement

Sta arrivando il weekend e cosa può esserci di meglio che gustarsi un’ottima pizza? Certo col nuovo lockdown molti la stanno facendo “homemade” proprio come a marzo, ma molti altri invece continuano a preferire una pizza come si deve. Insomma se si deve sgarrare con la dieta è meglio fare poca fatica e optare per pizze davvero gustose! Ecco quindi 3 pizze delivery da provare a Milano!

Cocciuto

Tre insegne su Milano e tanta tanta ottima pizza ma anche hamburger e piatti. Pizze con ingredienti di qualità, tonde e morbide al centro ma con un cornicione fragrante e farciture mai banali, anzi, e tutti secondo la stagionalità! Ad esempio…. Baccalà o Nerano con crema di zucchine? Anche la Porchetta però… Un consiglio? Con UberEats fino al 18 novembre c’è il 70% di sconto!

Dove: via Bergognone 24; via Melzo angolo via Spallanzani; Corso Lodi 2

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Pizzium

Se quello che vi manca di più è viaggiare lungo la Penisola alla ricerca dei sapori che solo l’Italia sa offrire, questo è il posto giusto per voi. Pizzium infatti propone un impasto tipico napoletano ma arricchito dai sapori locali di ogni regione dalle quali prende anche i nomi per le sue pizze. Siete pronti a viaggiare stando a tavola?

Dove: via Pola 11, via Cesare Procaccini 30, viale Andrea Doria 17, viale Tunisia 6, via augusto Anfossi 1, via Vigevano 33

Berberè

Nata nel 2010, l’insegna Berberè vanta già diversi punti vendita su Milano e anche sul resto d’Italia. Il suo segreto? Un menù sempre in continua evoluzione con materie prime di qualità e attente alla stagione. Ma la cosa che li rende davvero unici è la presentazione della pizza già tagliata a fette, pronta per essere condivisa con gli amici e poterle, in questo modo, assaggiarle tutte!

Dove: via Alfredo Cappellini 18/A; Via Sebenico, 21; Via Vigevano, 8; Corso di Porta Ticinese 1

Advertisement