pexels karolina grabowska 5422739 scaled
pexels karolina grabowska 5422739 scaled
Advertisement

Che Halloween sarebbe senza zucca? Se è vero che la zucca è uno degli ingredienti più amati dell’autunno, sicuramente diventa un must in occasione della notte di Halloween del 31 ottobre. Ecco allora sei ristoranti che hanno deciso di proporre piatti a base di zucca, ma occhio alcuni saranno disponibili solo il 31 ottobre!

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Wicky Priyan di Wicky’s Innovative Japanese CuisinePUMPKIN ROLL Kuri Kabocha è la zucca giapponese che lo Chef Wicky Priyan ha scelto per questo magnifico Pumpkin Roll: zucca e granchio in tempura con una delicata crema di zucca. Disponibile solo il 31 ottobre a pranzo o con servizio di delivery.

Cocciuto

Da Cocciuto arrivaPIZZA PUMPKIN TREAT con crema di zucca violina, pancetta affumicata arrostita, blu di capra, polvere di olive nere, arachidi tostati, ragnatela di zucchero salata. Disponibile solo il 31 ottobre a pranzo o su Uber Eats fino alle 23.00.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dry Milano

Anche il pizzaiolo di Dry Milano ha creato una pizza con crema di zucca mantovana, ventriciana di Teramo e friarielli napoletani: materie prime che donano al palato una combinazione bilanciata di sapori. 
Disponibile da Dry Milano in Vittorio Veneto, aperto dal venerdì alla domenica dalle 12.00 alle 17.30.

God Save The Food

Lo chef di God Save the Food propone una ricetta a base di tortelli realizzati a mano con impasto all’uovo e ripieni di zucca cotta al forno con sale, pepe, parmigiano, noce moscata, miele. A guarnire il piatto chips di zucca disidratata, polvere di amaretti, burro e salvia croccante. 

Advertisement