pexels skitterphoto 9315 scaled
pexels skitterphoto 9315 scaled
Advertisement

Un anno sicuramente non facile per la ristorazione questo 2020. Dopo mesi di fermo avevano finalmente riaperto e ora sono costretti a rinunciare al servizio della cena per un mese. Ma nonostante questo non i ristoratori non si arrendono, tanti stanno ripensando i propri orari e altri continuano ad aprire nuovi locali. Ecco tre recenti aperture a Milano.

Inscì

Si definisce un’osteria con pastificio. Nel locale di Porta Nuova viene servita pasta fatta in casa accompagnata da buon vino in un ambiente informale. A seguito del Dpcm del 26 ottobre il locale sarà aperto tutti i giorni a pranzo eccetto il sabato e la domenica.

Carmè

Un nuovo locale in zona Sempione che porta il nome di una donna, in onore delle mamma del proprietario. La mano di Carmè ritorna anche nei piatti serviti in tavola realizzati secondo la tradizione in una location impeccabile e dal gusto retrò.

Zaini Milano

Il re del cioccolato Zaini ha inaugurato un secondo punto vendita in viale Piave. Una location ricca di storia meneghina e perfetta per una cioccolata calda!

Advertisement