DJI 0039 3
DJI 0039 3
Advertisement

Moscova, ecco la casa di lusso con piscina sul tetto e 800 metri quadrati 

E’ stata terminata nei giorni scorsi la nuova Penthouse “Leonardo Da Vinci” in zona Moscova. 790 metri quadrati, piscina all’ultimo piano e un’incredibile vista su Milano.

Non è noto il prezzo dell’affitto mensile, ma, si legge in una nota della Roseto Luxury, società che gestisce l’immobile, “le soluzioni di ampia metratura dai 250 a 500 mq hanno cifre che partono da 6.000 fino ad arrivare a 30.000 euro al mese”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Massima espressione di un’esperienza ormai decennale di Roseto nell’ambito delle locazioni di lusso – spiega Giuseppe Sciarrillo, ad Roseto – è la nuova penthouse di 790 mq realizzata nella parte più esclusiva della Residenza HabitariaGaribaldi95, caratterizzata da una vista mozzafiato a 360° sulla città e dotata di comfort unici e design di altissimo livello”


La Penthouse si sviluppa su tre livelli collegati tra loro da un ascensore privato ad uso esclusivo e da una scala interna. All’ottavo piano c’è un ampio soggiorno con area relax e sala da pranzo, completamente circondato da vetrate ed arredato con pezzi unici e su misura come il mobile tv dal quale, a comando, emerge il televisore a schermo piatto.

 Il videoproiettore a scomparsa permette di godere appieno dell’installazione Home Cinema. Cucina abitabile con isola in pietra agata con annessa retrocucina, ampia cantina vini custom-made con temperatura controllata, bagno di cortesia, camera ospiti con bagno en-suite separata dal resto degli ambienti. Terrazzo al piano con vista su tutta la città.

Al nono piano, invece, camera master con affaccio sul terrazzo e dotata di walk-in closet e bagno en-suite, due ulteriori camere matrimoniali entrambe con bagno privato, salotto-area relax (trasformabile in una camera da letto aggiuntiva), zona di servizio distaccata dalla zona notte principale dedicata al personale e dotata di lavanderia attrezzata, cameretta e bagno.

Al decimo e ultimo piano, infine, c’è un ambiente polifunzionale open space circondato da vetrate che fanno da cornice allo skyline di Porta Nuova, terrazzo con patio coperto e piscina riscaldata con nuoto controcorrente. Completano la proprietà una cantina ed i box nei piani interrati della residenza.

Ovviamente, anche il prezzo d’affitto è da mille e una notte.

Advertisement