pexels the smell of roses 122734 scaled
pexels the smell of roses 122734 scaled
Advertisement

Sabato 17 e domenica 18 ottobre piazza Castello si colora di odori grazie alle tantissime varietà di fiori e piante che verranno esposte in occasione di Flor, la mostra-mercato florovivaistica.

Flor arriva a Milano

Appuntamento 17 e 18 ottobre alle 9 alle 19 in piazza Castello con oltre 100 vivaisti, nel pieno rispetto delle restrizioni imposte per contrastare COVID19. La mostra mercato flor porterà in città.

Saranno presenti i bulbi olandesi, le rose di Firenze, gli agrumi siciliani e monzesi, le orchidee, i bonsai.
Spazio anche a piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclamini, peperoncini di ogni genere.
I caldi e vivaci colori autunnali saranno protagonisti anche nelle foglie di ortensie, aceri giapponesi e cornioli. Un insieme di proposte affascinanti per abbellire spazi urbani, giardini, terrazzi e balconi e stuzzicare la curiosità degli esperti di giardinaggio e di tutti gli appassionati che stanno affinando il loro pollice verde.
Advertisement