https   cdn.evbuc .com images 105055250 173457713650 1 original
https cdn.evbuc .com images 105055250 173457713650 1 original
Advertisement

Il più grande evento italiano dedicato al Marketing Digitale, al Social Media Marketing e all’innovazione a 360 gradi. L’edizione 2020 cambia veste e diventa digitale.

Digital Innovation Days | Online Edition – Dal Lockdown alla Ripartenza.

L’evento andrà alla scoperta delle aziende più “virtuose” che, durante la lunga fase di lockdown, hanno tratto vantaggio dalla situazione o si sono reinventate accelerando il processo di digitalizzazione. Si cercherà di capire come siano cambiati i trend e le necessità delle imprese, quali misure servano per ripartire e quali insegnamenti tenere a mente per il futuro.

I più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, presenteranno strategie concrete e Case Study di successo nella sala virtuale principale, con particolare riferimento al momento storico che stiamo attraversando. Inoltre ci saranno sale verticali su temi legati al Web Marketing e all’Innovazione. I temi che verranno affrontati saranno: Fashion Tech, Social Media, Food Tech, Influencer marketing, Sustainability & Well-being, Web marketing, Innovation and Emerging Tech, Fintech & Payment, Health Tech, Start-up e Formazione Digitale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I Digital Innovation Days si terranno giovedì 29 e venerdì 30 ottobre. Acquista qui i biglietti e prenota il tuo posto nelle sale virtuali.

Advertisement