Da giovedì 10 e venerdì 11 settembre riprende la programmazione degli spettacoli della prima “Casa de Tango” in Europa, inaugurata nell’Ottobre 2019 all’interno degli spazi dell’immersivo ed elegante El Porteño Prohibido di via Macedonio Melloni 9 a Milano.
Riapre la Casa de Tango a Milano
Protagonisti assoluti della nuova stagione intitolata non a caso La Revancha del Prohibido (La rivincita del Prohibido), due nuovi spettacoli di tango, “Chau, no va mas. Omaggio alla tango-canzone” e “Prohibido”, ideati e diretti dal coreografo e ballerino Miguel Angel Zotto, direttore artistico della Casa De Tango milanese e tra i più autorevoli e riconosciuti rappresentanti e promotori del tango argentino nel mondo.
Altra novità della riapertura della Casa De Tango è la possibilità di gustare tutti i giorni tra le 18.00 e le 20.30 aperitivi con cocktail creati da esperti bartender, vini selezionati e piattini sfiziosi, rilassandosi nel dehor esterno (coperto e riparato in caso di pioggia) con musica e animazione a tema.
Il programma
La stagione 2020/2021 si apre il 10 e 11 settembre con il nuovo spettacolo CHAU, NO VA MAS, che rimarrà in scena sino a fine mese ogni giovedì e venerdì di settembre dalle ore 21.30 (ovvero 17 e 18, 24 e 25).
Ad ottobre la programmazione prevede ogni giovedì e venerdì sera lo show PROHIBIDO che ha registrato il tutto esaurito per 34 repliche tra ottobre 2019 e febbraio 2020.
Il sabato e domenica (date in via di definizione) si potrà scegliere di assistere ad un nuovo concept artistico di richiamo decisamente internazionale: un visual dinner show in cui l’artista poliedrica Ania J de Flores sarà la protagonista di numerose trasformazioni e mutazioni che condurranno in un luogo surreale, capace di viaggiare nel tempo per immaginari sconosciuti e sorprendenti. Uno show d’avanguardia supportato da arte e tecnologia con i migliori effetti tra video art, visual 3D e light design.