pexels pixabay 413960 scaled
pexels pixabay 413960 scaled
Advertisement

Estate in città? Ecco cinque idee per vivere al meglio un’estate a Milano!

Lido tra gli alberi

Un lido tra gli alberi. Così si definisce BAM Milano, da poco inaugurato e con sedie e sdraio all’ombra del Bosco Verticale. Aperto fino al 31 agosto prevede 80 postazioni disponibili su prenotazione tutti i giorni posizionate in cerchi colorati per rispettare così le norme di distanziamento sociale.

Drive-In

Un ritorno al vintage con i Drive-In che stanno aprendo in tutte le città. A Milano le proposte sono diverse dal Parco Nord, in via Senigallia, fino al 16 agosto; al Cinema Drive-In gratuito allo Scalo Milano fino al 16 agosto. Per finire il Cinemobile, un Fiat 618 del 1936 che girerà parchi, piazze e cortili di Milano e provincia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Idroscalo senza mare

Canoa, vela, tennis, equitazione, surf e wake: questi sono solo alcuni dei tanti sport che si potranno praticare all’Idroscalo di Milano, prima di sdraiarsi in uno dei 200 posti nel solarium de l’Idroscalo, il mare dei milanesi, ma senza mare.

Una passeggiata tra gli Orti di Milano

Ce n’è uno che sicuramente è il più visitato della città. Stiamo parlando dell’Orto Botanico di Brera, nel cuore della città con oltre 5.000 metri quadri di verde e piante provenienti da ogni parte del mondo. Ma forse non tutti sanno che Milano vanta un secondo Orto, gli Orti Fioriti di CityLife. Oltre 3.000 metri quadri aperto tutte le mattine e visitabile con visite guidare digitali.

Grandi Eventi

Per finire non si possono certo dimenticare i tanti eventi in programma, da La Milanesiana a Estate Sforzesca, dal Teatro Franco Parenti fino alle mostre del Teatro degli Arcimboldi, giusto per citarne qualcuna.

Advertisement