Remira Market3 ok
Remira Market3 ok
Advertisement

REMIRA è un mercatino di seconda mano che invita a guardare con occhi nuovi le cose per dare loro una seconda vita. Tutti possono vendere antiquariato, vintage, second hand, oggetti di cui ci si vuole liberare ma che possono servire a qualcun altro.

Domenica 2 agosto, l’ingresso al pubblico è libero dalle ore 10:30 alle ore 20:30 presso il Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto in via Luigi Nono 9 a Milano.

Appassionati, curiosi e collezionisti potranno aggirarsi nel Giardino dove troveranno esposta ogni genere di mercanzia e oltre a fare acquisti a prezzi vantaggiosi potranno fermarsi al bar del Tempio per un birra o una fetta di torta.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Durante le giornate del mercatino sono previsti momenti Live Streaming dove diversi attori tratteranno tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.

PROGRAMMA del 2 agosto
MARKET 10:30 – 20:30
REMIRA LAB 11:00-13:00
Vintage Collage con Leme Style
DJ SET dalle 17:00
FOOD all Day

Remira Market invita a diventare consumatori più consapevoli incoraggiando il pubblico a partire da piccoli gesti come quello di portarsi le proprie borse di tela riutilizzabili per gli acquisti, riempirsi le borracce d’acqua alla “vedovella” presente in loco.
Saranno adottate tutte le misure precauzionali necessarie per legge per contrastare il
virus COVID19.
Advertisement