villa arconati
villa arconati
Advertisement

Il Festival di Villa Arconati è un progetto musicale e culturale realizzato grazie alla collaborazione fra il Comune di Bollate, la Fondazione Augusto Rancilio e i sostenitori della manifestazione.

Nel corso di tutti questi anni, si è affermato come una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate milanese. Il grande coinvolgimento e la forte attrattiva che il Festival esercita sul pubblico sono la dimostrazione di come sia possibile promuovere nell’hinterland di una grande città come Milano manifestazioni culturali di grande prestigio e successo.

In un anno tanto particolare e incerto, il Festival di Villa Arconati-FAR non poteva che presentarsi “limited edition”.  Un’edizione unica nella sua storia, capace di offrire, pur con le limitazioni e nel rispetto delle normative anti COVID-19, una programmazione culturale di alto livello nella suggestiva cornice di Villa Arconati FAR, adiacente alle nuovissime decorazioni del parterre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per questa edizione 2020, il via è il 21 agosto. Vi saranno eventi ogni weekend fino a sabato 5 settembre. Tra gli ospiti anche Elio Germano e Pacifico. Il programma completo può essere consultato sul sito ufficiale del festival, dove possono essere acquistati anche i biglietti.

Advertisement