wired
wired
Advertisement

Il quarto appuntamento di Wired Next Fest 2020 è dedicato alle frontiere dell’innovazione. Dopo le giornate incentrate su salute e sostenibilità, l’evento di giovedì 23 luglio affronterà il tema della ricerca e dell’avanzamento delle frontiere della conoscenza, non solo in ambito tecnologico e scientifico, ma anche sociale e nel mondo dello spettacolo.

Quest’anno il festival si è svolto interamente in formato digitale e online, trasmettendo gli interventi degli ospiti in streaming sui canali di Wired. Anche in quest’occasione ci si potrà collegare per seguire diversi esperti parlare di tecnologie del futuro, che potrebbero cambiare radicalmente la vita delle persone. Naturalmente ci si concentrerà in modo particolare sul ruolo che le innovazioni avranno nel definire il mondo post Covid.

Ad analizzare le opportunità e i cambiamenti che la trasformazione digitale porterà in ambito economico e culturale saranno ricercatori, docenti e professionisti, tra cui anche il Ministro per l’innovazione Paola Pisano e Dardust, compositore autore di diverse hit in testa alle classifiche.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’appuntamento con Wired Next Fest è il 23 luglio dalle 13.30 alle 19.00, e si può seguire collegandosi a questo sito.

 

 

 

 

Advertisement