woman holding tablet computer 3082341 scaled
woman holding tablet computer 3082341 scaled
Advertisement

Dopo la Virtual Week, dell’Università Statale di Milano, anche NABA, Nuova Accademia di Belle Arti promuove lunedì 6 luglio un nuovo Open day in Streaming.

Open Day in streaming NABA

Una nuova piattaforma digitale per far conoscere a tutti l’ampia offerta formativa dei due Campus di Milano e Roma, i migliori progetti realizzati dagli studenti e i numerosi servizi disponibili.

Con un formato completamente inedito, NABA si racconterà attraverso un video istituzionale che, a partire dalle ore 15, comprenderà le interviste in Streaming al Direttore Guido Tattoni e ai referenti dell’orientamento e dei servizi che hanno il compito di mettere in contatto gli studenti con le aziende e il mondo del lavoro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All’interno della piattaforma sarà possibile approfondire contenuti, scaricare materiali informativi relativi a tutti i corsi di primo e secondo livello nei campi del design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive, per i quali l’Accademia rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari, e, inoltre, richiedere un colloquio di orientamento personalizzato per ricevere tutte le informazioni necessarie all’ammissione, alle borse di studio, agli alloggi, alle strutture e ai servizi. Il video istituzionale resterà a disposizione di tutti per le due settimane successive all’evento digitale sulla piattaforma Skuola.net.

Infine, per coloro che si registreranno all’Open Day in Streaming, ci sarà anche la possibilità di prenotarsi per una visita di persona presso gli spazi dell’Accademia.

Per registrarsi all’Open Day in Streaming visitare il sito.

Advertisement