IMG 9700 scaled e1590677939512
IMG 9700 scaled e1590677939512
Advertisement

Riapre domani il simbolo della città: il Duomo di Milano. Dopo mesi di assenza i turisti, i milanesi e i lombardi potranno tornare ad ammirare le meraviglie del Duomo, a scoprire i suoi misteri e le sue infinite statue. E per festeggiare la riapertura, la Veneranda Fabbrica del Duomo lanciato promozioni e offerte, tra le quali non poteva mancare l’ingresso gratuito riservato agli operatori sanitari per ringraziarli di tutto il lavoro fatto.

Riapre il Duomo di Milano: le promozioni

Per tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri, operatori e volontari del soccorso la Veneranda Fabbrica del Duomo offre un biglietto omaggio di accesso al Complesso Monumentale. Per usufruirne basterà mostrare, presso le biglietterie fisiche, il proprio tesserino professionale. E per i familiari o gli accompagnatori sarà possibile optare per un biglietto ridotto.

Uno speciale scontro del 50% è previsto per tutti coloro che visiteranno il Duomo di Milano dal 29 maggio al 2 giugno. L’offerta è valida per il biglietto Duomo pass Stairs intero (Duomo, Area Archeologica, Terrazze del Duomo a piedi, Museo del Duomo e Chiesa di San Gottardo in Corte) o Culture pass intero (Duomo, Area Archeologica, Museo del Duomo e Chiesa di San Gottardo in Corte). Il biglietto può essere acquistato presso una delle biglietterie fisiche o online inserendo al momento dell’acquisto il codice promozionale “R3Opened2020”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Infine, sempre con lo stesso codice, fino al 31 agosto 2020, ci sarà uno speciale scontro per le visite guidate della Veneranda Fabbrica del Duomo.

Orari e informazioni utili

È fortemente consigliato l’acquisto del Biglietto on-line al fine di evitare la formazione di assembramenti e il pagamento con moneta elettronica, limitando al massimo l’uso dei contanti. Come per tutte le altre attività culturali e non solo, l’ingresso sarà consentito previa misurazione delle temperatura, a chi munito di propria mascherina e all’igienizzazione delle mani mediante il gel messo a disposizione nei dispenser presenti nel percorso di visita. Durante il percorso è fondamentale rispettare il distanziamento sociale e la segnaletica e alcune aree potrebbero essere momentaneamente chiuse al pubblico. Importante: l’uso degli ascensori per le Terrazze è chiuso fino a nuove comunicazioni.

Di seguito gli orari:

  • Duomo e Area Archeologica: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Ultimo biglietto alle ore 17.00. Ultimo accesso alle ore 17.10
  • Terrazze del Duomo: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Ultimo biglietto alle ore 18.00. Ultimo accesso alle ore 18.10. Apertura serale dal venerdì alla domenica con prolungamento orario fino alle ore 20.00. Ultimo biglietto alle ore 19.00. Ultimo accesso alle ore 19.10
  • Museo del Duomo: tutti i giorni tranne il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Ultimo biglietto alle ore 17.00. Ultimo accesso alle ore 17.10.

Biglietteria posta in facciata (lato destro della Cattedrale): tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (dal venerdì alla domenica, prolungamento orario fino alle ore 20.00)
Biglietteria Museo del Duomo (Piazza del Duomo, 12): tutti i giorni tranne il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Biglietteria Centrale Sala delle Colonne (Piazza del Duomo, 14/a – aperta solo per le biglietterie automatiche): dalle ore 10.00 alle ore 16.00 il sabato e la domenica, festivi e prefestivi

BIGLIETTERIA ONLINE

Advertisement