cracco chef
cracco chef
Advertisement

Il ristorante “Carlo e Camilla in segheria” ha iniziato con la consegna di pranzi e cena a domicilio.

A causa dell’emergenza coronavirus la maggior parte dei ristoranti hanno riorganizzato il lavoro adattandosi alle norme anticontagio imposte dai decreti per contenere il virus e si sono convertiti al sistema delivery, ovvero la consegna a domicilio.

La pasta al forno melanzane e ricotta, il vitello tonnato e l’orto in segheria con waffle di barbabietola e finto fungo con patate e bietole, impiattati a regola d’arte anche nelle vaschette di cartone per l’asporto. Il tutto accompagnato da champagne o un bouquet di fiori freschi se si vuole festeggiare un giorno speciale. Mantiene alto il livello anche nel servizio delivery il ristorante “Carlo e Camilla in segheria” dello chef Carlo Cracco, che dal 17 aprile ha iniziato con la consegna di pranzi e cena a domicilio.

Il menù degustazione, che comprende tre portate con una bottiglia di vino abbinata dal loro sommelier, costa 50 euro, la pizza Margherita 15 e vengono consegnati a domicilio anche il pane e la focaccia preparati da loro (mezzo chilo a 4 euro). Con la consegna – che costa 5 euro ed è gratuita per ordini superiori ai 50 euro – viene allegato un bigliettino con le indicazioni per il giusto il trattamento delle portate.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Prezzi non proprio adatti a chi vuole risparmiare, ma per un’occasione speciale,un compleanno o un anniversario, il ristorante consegna con la cena anche un mazzo di fiori a 25 euro o una composizione floreale in vasetto (20 euro).

cracco carlo e camilla in segheria delivery

Con la scelta delle bottiglie di vini e champagne vengono proposti anche drink da comporre a casa: per fare il Mai Tai verrà consegnato un mix di rum, pompelmo, homemade falernum, triple sec, lime, angostura bitter.

 

 

Advertisement