Coronavirus masherine uniqlo
Coronavirus masherine uniqlo
Advertisement

Uniqlo dona aiutando il comune di Milano : “Ricambiamo il vostro affetto”

Il colosso giapponese di abbigliamento Uniqlo dona un milione di mascherine al comune di Milano e 400 piumini ai volontari che prestano servizio in città, impegnati in queste settimane nell’emergenza coronavirus. Le mascherine saranno distribuite agli ospedali e ai centri con maggiore necessità, a tutela degli operatori comunali e dei volontari attivi sul territorio.

L’emergenza provocata dal covid-19 che ha travolto l’Italia ha reso infatti il reperimento delle mascherine estremamente difficile e per questo il marchio si è sentito in dovere di unirsi alla macchina della solidarietà che si è messa in moto negli ultimi giorni per far fronte alla difficile situazione in cui versa il Paese.

Fin dall’annuncio, poi concretizzato con l’apertura dello store di piazza Cordusio, Uniqlo ha instaurato un bel legame con la città. Infatti all’inaugurazione c’erano km di coda per assistere all’apertura dello store giapponese .

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

uniqlo dona mascherine comune di milano

«Vogliamo ricambiare il caldo benvenuto e il sostegno che i milanesi hanno dimostrato ad Uniqlo in questo suo primo anno a Milano, ed esprimere la nostra gratitudine prestando aiuto alla città sopperendo alla mancanza di mascherine di protezione e donando 400 piumini Ultra light down.  Un contributo tangibile che spero dimostri l’importanza, ora più che mai, di rimanere uniti», ha affermato Kohsuke Kobayashi,  chief operating officer di Uniqlo Italy.

Advertisement