lepri a milano coronavirus
lepri a milano coronavirus
Advertisement

Le lepri si riprendono i parchi di Milano 

Nella silenziosa e deserta Milano ( anche se arrivano segnalazioni di gente in giro a vagare senza motivo), le lepri ( in raltà ci segnalano siano conigli selvatici ) hanno approfittato dell situazione surreale tornando a popolare alcuni parchi della città. Si fatica a scorgere persone e automobili, a parte alcune ambulanze che rompono il silenzio, ed è molto più agevole, seppur insolito, notare decine di lepri che sono tornate riprendersi gli spazi tolti dall’uomo. In particolare la loro presenza è stata notata in Via Giorgio Stephenson, nella zona nordoccidentale della metropoli, a due passi dalla tangenziale.

Ecco uno dei tanti video girati a Milano da Sabrina Baronio in Via Giorgio Stephenson

NEL FRATTEMPO IN GIAPPONE 

Sono state condivise molte foto e video di cervi che vagano per le strade di Nara in Giappone, sotto gli occhi sorpresi degli abitanti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

lepri e animali

I cervi del Nara Park mentre scendevano in strada per cercare cibo. Solitamente, i turisti acquistano dei cracker che vengono venduti nel parco appositamente per nutrire i cervi, ma, poiché il numero di visitatori è precipitato nelle ultime settimane a causa della pandemia di coronavirus, i cervi si sono spinti fuori dal loro territorio per trovare qualcosa da mangiare.

Advertisement