b5db676f664683d20c08f75db5080459
b5db676f664683d20c08f75db5080459
Advertisement

FAHION WEEK: mostra multimediale open air dal titolo Marie Claire Unplugged dal 17 al 24 febbraio 2020 in Via della Spiga

Marie Claire conferma la collaborazione con l’Associazione di Via della Spiga e realizza una mostra multimediale open air dal titolo Marie Claire Unplugged. Quest’anno il fil rouge della mostra è la musica, con i più noti interpreti internazionali e le protagoniste della musica emergente, che viene raccontata attraverso i loro occhi.

Saranno infatti al centro dell’evento alcune giovani cantanti del panorama discografico italiano ed internazionale, che fanno della moda uno strumento fondamentale della loro immagine e che diventeranno special guest e modelle d’eccezione in servizi fotografici dedicati. In via della Spiga verrà quindi allestita un’esposizione degli scatti della fashion production mentre un racconto video dei backstage e degli shooting accompagnerà i passanti grazie ad una serie di monitor posizionati lungo la strada.

Il progetto multimediale, dal forte impatto visivo, è ad ingresso gratuito.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Quest’anno il fil rouge della mostra che vestirà la strada più centrale e rappresentativa della Moda è la musica, con i suoi interpreti internazionali, con i volti emergenti della musica femminile. Un’esposizione di circa 20 immagini di grande formato e un racconto video visibile a tutte le ore del giorno e della notte ai milanesi, turisti e operatori internazionali arrivati da tutto il mondo per la Fashion Week.

INFORMAZIONI BIGLIETTO: Gratuito

TRASPORTI PUBBLICI:

METROPOLITANA

Linea M3 gialla fermata Montenapoleone

Linea M1 rossa fermata San Babila

BUS: 61, 94

Advertisement