ariag milano golia scaled
ariag milano golia scaled
Advertisement

AriaG : una boccata d’aria nuova a Milano

C’è una grande novità nell’aria: Golia ha deciso di mettere in campo un progetto molto interessante che ha lo scopo di promuovere momenti di respiro di qualità, in primis nella città di Milano .

Il nome dell’iniziativa è Aria G: zona del respiro libero, dove G sta per Golia.

Così come il brand ha ideato la mitica caramella balsamica Golia Activ Plus, con Aria G proverà ad aiutare anche la città di Milano a “respirare meglio”!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questo progetto nasce con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica, perché oramai in tutte le città il tasso di smog è alto e l’aria non è più salubre.

Area C a Milano rappresenta, infatti, il principale esempio di congestion charge e Golia ha deciso di far riferimento a questo nome per dare vita ad Aria G.

Una cosa è certa: Aria G non sarà quindi una zona a Congestion Charge, come l’area C, ma semmai un’iniziativa volta proprio a contrastare lo smog per migliorare la qualità del respiro di tutti i cittadini: il noto brand ha deciso di intervenire con la realizzazione di due grandi affissioni una in Porta Venezia e l’altra in corso Buenos Aires.

La particolarità di questa iniziativa riguarda il materiale con cui sono stati realizzati questi grandi cartelloni speciali.

Chi ha mai sentito parlare di Airlite, l’innovativa vernice che purifica l’aria dagli agenti inquinanti?

In pratica, si tratta di una vernice in polvere che trasforma gli agenti inquinanti in molecole di sale al fine di riportare l’aria al suo stato di purezza, così risulterà molto più salubre.

Golia Activ Plus, la caramella che regala un momento di respiro grazie alla sua freschezza balsamica al mentolo e eucaliptolo, ora anche contribuendo a migliorare l’aria della città di Milano, grazie all’iniziativa Aria G – la zona del respiro libero.

 

FINO AL 29 FEBBRAIO IN PORTA VENEZIA E IN CORSO BUENOS AIRES SARANNO ATTIVE DELLE AFFISSIONI IN GRADO DI RIPULIRE L’ARIA E RIDURRE LO SMOG. GRAZIE ALLA TECNOLOGIA AIRLITE.

#ARIAGMILANO  #RESPIRAGOLIA

 

 

Advertisement