San Valentino da inserire
San Valentino da inserire
Advertisement

San Valentino è la giornata dedicata all’amore e a tutti gli innamorati, il momento perfetto per trascorrere una bella serata romantica in compagnia del proprio partner. Il momento perfetto per dimenticare, almeno per una sera, crisi e problemi, concentrandosi solo sul proprio amore, su una bella cenetta e tante coccole.

Tante sono le idee per San Valentino a Milano che vengono proposte dal variegato palinsesto milanese. Ma come scegliere la soluzione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze? Potete servirvi del sito dedicato San Valentino Milano. Si tratta di una vera e propria guida online, nel quale il qualificato e attento staff ha selezionato per voi solo le migliori strutture di Milano, le più serie e qualificate.
Per garantivi una serata di festa allegra e spensierata, senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la serata più romantica dell’anno.

Il portale è suddiviso in differenti categorie, a ogni struttura è dedicata un intera pagina con i dettagli della location, la programmazione della serata, le fotografie, i menù e i prezzi ben chiari e precisi. È anche possibile prenotare direttamente online il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una serata di San Valentino indimenticabile

Imperdibile è una bella cenetta romantica per la serata di San Valentino, da condividere con il proprio partner. Il raffinato ed elegante ristorante All’Origine propone una splendida serata dall’atmosfera romantica. Il menù proposto è guidato e servito dal qualificato staff, sempre attento a soddisfare le esigenze di ogni commensale. I piatti sono stati stati studiati con attenzione dai bravissimi chef della cucina, che per l’occasione hanno creato delle vere e proprie prelibatezze utilizzando le materie prime più in voga del momento e un pizzico di creatività. Un tripudio di sapori che saprà conquistare ogni cuore innamorato. L’atmosfera sarà resa ancora più dolce dalle magiche note del violino dal vivo. Una bella serata di San Valentino per tutte le coppie innamorate in cerca di una proposta romantica, classica e raffinata.

Chi vuole cogliere l’occasione di sfruttare il lungo week-end di San Valentino organizzando una bella gita fuori porta, potrà optare per la proposta dello splendido Hotel Ristorante Belvedere di Ranco, in provincia di Varese. Situato nella splendida cornice del Lago Maggiore, si presenta come una magnifica struttura dotata di ogni comfort e lusso. Si potrà degustare una prelibata cena direttamente nella sala ristorante con vista lago, un’atmosfera romantica e a tratti surreale, dove condividere i prelibati piatti con il proprio amore. Dopocena si potrà soggiornare direttamente presso una delle splendide camere della struttura, dotate di ogni lusso per rendere indimenticabile la notte di San Valentino 2020.

Idee originali e particolari per omaggiare la festa più romantica dell’anno

Gli amanti dei fiori apprezzeranno la proposta dell’originale Fiore Urbano. Un progetto tutto al femminile che rende il semplice acquisto di un mazzo di fiori un esperienza speciale ed appagante. I fiori sono da sempre apprezzati da tutte le donne, profumati, rallegrano l’ambiente, rendono felici e rappresentano da sempre uno dei regali più romantici per eccellenza. Il progetto, attraverso un abbonamento, prevede di ricevere in modo abituale, a casa o al lavoro, fiori originali, pregiati e sempre diversi, ovviamente a seconda della disponibilità e della stagione. Una delle caratteristiche più apprezzate di Fiore Urbano è che i fiori sono raccolti direttamente nelle vicine flora farm, in modo da realizzare composizioni originali, trasmettendo la gioia del fiore locale appena colto. I fiori vengono consegnati in bicicletta, per dare un tocco ancora più romantico e rétro. Abbonandosi in questo periodo, il primo mazzo di fiori verrà consegnato per San Valentino, insieme a una romantica illustrazione e alle istruzioni per attivare l’invio dei mazzi successivi.

Se non siete tipi da fiori, ma cercate lo stesso un’idea originale per fare un regalo unico al proprio partner, è perfetta la proposta di: La Felpa #baciamiancora. Si tratta di un progetto giovane e moderno, con l’intento di seminare gesti d’amore e bellezza, a partire proprio dal simbolo per eccellenza dell’amore: il bacio. Il progetto ha anche un lato social, perfetto per tutte le coppie di innamorati che amano condividere il proprio amore su Instagram e Facebook. Si tratta di un progetto Italiano, tutto al femminile.

Gli amanti dei musical e degli spettacoli, potranno optare di trascorrere la serata di San Valentino in compagnia del proprio partner in uno degli splendidi Teatri della città. Dai Musical, alle commedie tutte da ridere, ai balletti, ce n’è per tutti i gusti. Nell’apposita categoria del sito dedicato all’amore, potrete scoprire i dettagli delle migliori strutture della città.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di San Valentino Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Advertisement