cinema highline 041 1530618821
cinema highline 041 1530618821
Advertisement

HIGHLINE: il salotto con il cielo di cristallo. Un viaggio entusiasmante per vedere le guglie del Duomo da vicino e la vista mozzafiato dello skyline di Milano.

highline milano

Ecco a voi la Highline Galleria, la vostra avventura sta per cominciare! Un viaggio entusiasmante con un camminamento sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II, che vi permetterà per la prima volta di ammirare il monumento storico da una prospettiva unica ed affascinante. Sarete in grado di vedere le guglie del Duomo da vicino e godere di una vista mozzafiato dello skyline di Milano.

L’Highline Galleria, vi permetterà di percorrere un viaggio entusiasmante con un camminamento sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II, che vi permetterà per la prima volta di ammirare il monumento storico da una prospettiva unica ed affascinante.
Sarete in grado di vedere le guglie del Duomo da vicino e godere di una vista mozzafiato dello skyline di Milano. Progettata nel 1861 e costruita da Giuseppe Mengoni tra il 1865 e il 1877, la Galleria Vittorio Emanuele II è uno dei più antichi centri commerciali del mondo e un simbolo puro di Milano.
Situata nel centro di Milano con una struttura a croce a doppia arcata, la Galleria prende il nome di Vittorio Emanuele II, il primo re del Regno d’Italia.
Cominciate la vostra avventura su tetti della Galleria per provare l’esperienza più affascinante della città. Godrete di un vista panoramica impareggiabile dall’alto del monumento icona della città di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Info e Orari
Orario invernale (dal 5 novembre al 31 dicembre)
dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 19:30 (ultimo ingresso h. 19:00)

Orario valido fino al 30 giugno 2020
dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo ingresso h. 19:30)
Chiusura: lunedì

Aperture e chiusure straordinarie
24, 25, 26, 31 dicembre e 1 gennaio aperto dalle 14.00 alle 20.00
5 gennaio: 11:00 – 19:00
6 gennaio: chiuso

Info ridotti
Hanno diritto al ridotto rispetto al prezzo intero del biglietto: bambini e adolescenti dai 6 ai 17 anni, adulti dai 65 anni, visitatori disabili con assistente, membri delle forze dell’ordine e delle forze armate nazionali.

Info ridotto famiglia
Il biglietto è valido per 2 adulti e un bambino/ragazzo di età compresa tra i 6 e i 17 anni. Eventuali famiglie con un numero di figli maggiore di 1 potranno acquistare i biglietti aggiuntivi direttamente in cassa.

ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI

Galleria Vittorio Emanuele II

Progettata nel 1861 e costruita da Giuseppe Mengoni tra il 1865 e il 1877, la Galleria Vittorio Emanuele II è uno dei più antichi centri commerciali del mondo e un simbolo puro di Milano. Cominciate la vostra avventura su tetti della Galleria per provare l’esperienza più affascinante della città! Godrete di un vista panoramica impareggiabile dall’alto del monumento icona della città di Milano!

APERITIVO SUI TETTI

La giornata è più gustosa con gli aperitivi su Highline Galleria ! Approfitta di questa occasione, un drink offerto gratuitamente nel primo vigneto sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele, in una terrazza panoramica, per garantirti la migliore esperienza.

CINEMA SUI TETTI

Il cinema più alto di Milano è sui tetti della Galleria. Due sale all’aperto a un passo dal cielo e la Madonnina da toccare con gli occhi e la mano. Quegli antichi camminamenti progettati in un tempo lontano sembrano nati per ammirare il cuore della città dall’alto.

galleria milano

Advertisement