default
default
Advertisement

ESSELUNGA: i pupazzetti dedicati alla saga di Star Wars, tornano in tutti i supermercati della catena dal 9 Gennaio, ecco la collezione definitiva!

Anche il 2020 comincia nel segno delle collezioni da Esselunga: dal 9 Gennaio scatta infatti il nuovo volantino con “la raccolta finale” , quella degli ultimi Rollinz di Star Wars. 24 Rollinz 3.0, 8 “leggendari” e uno Yoda gommoso.                                         Scopriamo insieme come collezionarli

Anzitutto, le date: c’è tempo fino al 4 marzo 2020 per completare questa raccolta. Poi, le modalità: a ogni spesa serve presentare la carta Fidaty, e per 25 euro di acquisti o 50 punti Fragola in un unico scontrino si riceve una bustina contenente un Rollinz 2020. Il diritto si guadagna facendo la spesa presso un qualsiasi punto vendita Esselunga, sul sito o nell’app e nelle profumerie EsserBella.

Ci sono alcune esclusioni, le solite: l’acquisto di carte prepagate, i cofanetti regalo, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi), quotidiani e periodici, bollette e farmaci non contribuiscono al raggiungimento delle soglie necessarie per ottenere le preziose “bustine”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Per le carte prepagate Esselunga, l’acquisto non dà diritto ai Rollinz; l’uso delle stesse per il pagamento della spesa, invece, non è soggetto a limitazioni dato che viene considerato una modalità di pagamento come un’altra.

rollinz esselunga

Come sempre, poi, nei volantini (questo come i successivi) c’è e ci sarà una sezione speciale con una selezione di prodotti che se acquistati valgono dei punti Fragola e se comprati a coppie permettono di moltiplicare per 3 questo vantaggio. Tutto come al solito, insomma? Quasi, perché nella raccolta dei Rollinz 2020 Esselunga introduce anche una piccola novità.

“I personaggi normali sono: Nien Numb, Porg, Jar Jar Binks Amilyn Holdo, Mace Windu, Amidala, Bib Fortuna, Bossk, Clone Trooper, Flame Trooper, Sand Trooper, Pilota At-At, Giovane Anakin, Grand Moff Tarkin, Wampa, Tusken Raider, Max Rebo, Droide di battaglia, Jet Trooper, Sith Trooper, Cavalieri di Ren, Zorii, Jannah, Kylo Ren. I pupazzetti speciali sono realizzati con particolari speciali: Darth Vader e Luke Skywalker impugnano delle spade laser lumonese, C3-Po, Captain Phasma e R2-D2 hanno dettagli galvanici, Leia è trasparente mentre Chewbecca e gli Ewok sono realizzati in materiale floccato. Yoda, invece, sarà realizzato in materiale gommoso e non si troverà all’interno delle comuni bustine.“

La morte nera

Per completare la collezione sarà in vendita anche un raccoglitore con la forma della Morte Nera, la gigantesca stazione da battaglia spaziale realizzata dall’Impero Galattico e in grado di distruggere un pianeta intero attraverso un enorme cannone superlaser, arma distrutta da Luke Skywalker in Episodio IV. Il raccoglitore di cartone si potrà acquistare a 2.90 euro nei supermercati.

Salta nell’iperspazio con la nuovissima App Star Wars Rollinz 2.0!
Apri i Digipack e colleziona più di 40 Rollinz della prima e seconda serie, oltre a 12 Circuiti ambientati sui pianeti più iconografici della Star Wars saga. Inserisci i Codici Galattici che trovi sugli scontrini per ottenere più Digipack.

Durante le partite cerca di raccogliere i preziosi Crediti Galattici per riscattare un Digipack gratuito! Scambia i tuoi Rollinz e Circuiti doppi con gli amici o regalali a chi vuoi se ti senti davvero generoso.
Collega la Carta Fìdaty per partecipare alla sfida tra Lato Oscuro e Lato Chiaro, personalizzando la tua pagina profilo ed ottenendo dei bonus galattici. Divertiti con il Be a Rollinz, scattati delle foto e personalizzale con gli sticker di Star Wars!
E non dimenticare di controllare la sezione Badge e Missioni per scoprire come ottenere speciali bonus completando delle missioni stellari!

Advertisement