LA CITTA DEI ROBOT
LA CITTA DEI ROBOT
Advertisement

LA CITTA’ DEI ROBOT: uno spettacolo interattivo high-tech per bambini, ragazzi e genitori. Farete quattro chiacchiere con 72 robot dotati dell’intelligenza artificiale.

“La Città dei Robot” organizza la tournée mondiale e solo per poco tempo – dal 12 dicembre 2019 al 9 febbraio 2020 – arriva a Milano nel Bicocca Village!

È uno spettacolo interattivo high-tech per bambini, ragazzi e genitori. Farete quattro chiacchiere con 72 robot dotati dell’intelligenza artificiale: ricorderanno il vostro viso e nome, diventerete per sempre loro amici!

Proverete 11 zone di realtà virtuali e come un vero astronauta potrete testare le tecnologie spaziali. Comanderete gli ologrammi, vedrete il Teatro dei Robot, probabilmente il più grande al mondo e farete amicizia con le tecnologie del futuro.

“La Città dei Robot” sorprende tutti! Robot a portata di mano. I robot “vivi” che abbracciano, ballano e invitano a cena.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
I nuovi robot di tutto il mondo
Il robot francese Reeti, il realistico robot ragno dal libro Guinness dei primati e il robot ballerino dell’ultima generazione di robot intelligenti sono arrivati da Las Vegas, Pechino e Berlino.
Robot assistenti
Incontra i robot pronti a fare tutte le faccende domestiche: lavano le finestre e fanno brillare gli specchi, servono una deliziosa colazione, preparano il tuo caffè preferito e alla sera, persino ti fanno un massaggio.
Show ed esperimenti
Siediti in prima fila e guarda lo spettacolo di roboacte al teatro dei robot, balla con i robot, goditi la musica dei fulmini e partecipa agli esperimenti.
Spazio esterno interattivo
Intraprendi un viaggio attraverso la galassia e diventa un astronauta con l’aiuto delle ultime tecnologie. Diventa una “stella” e crea un big bang, vola nello spazio sull’ascensore attraverso tutti gli strati dell’atmosfera.
Viale Sarca, angolo via Chiese
Bicocca Village

Autobus 51, 87 (fermata Via Chiese)
M5 (fermata Ponale)

Lunedi – Giovedi: 14:00 – 21:00
Venerdì – Domenica: 10:00-21.00
Vacanze scolastiche (23.12 – 6.01): 10:00 – 21:00
25 dicembre: 14:00 – 21:00
1 gennaio: 14:00 – 21:00


    
  
Advertisement