VILLAGGIO DI NATALE STAZIONE CENTRALE
VILLAGGIO DI NATALE STAZIONE CENTRALE
Advertisement

VILLAGGIO DI NATALE STAZIONE CENTRALE: proiezioni e giochi di luci e suoni, installazioni e la possibilità di “volare” attraverso Piazza Duca d’Aosta. Ingresso gratuito.

Questo è davvero un Super Christmas: anche una delle piazze più grandi della città, Piazza Duca d’Aosta davanti alla Stazione Centrale, diventa un villaggio di Natale particolarissimo adatto a tutti.

natale stazione centrale

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 lasciati sorprendere da TIM – Senstation, un Super Show di proiezioni di 2.000 mq che illumina tutta la facciata della Centrale, con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Un trionfo di colori e musica visibile anche da lontano, che lascia tutti con il naso all’insù.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La piazza è luogo anche di un vero villaggio, disegnato e concepito per stupire ed emozionare ogni giorno con una esperienza diversa.
Ad esempio, è possibile salire sulla TIM Zip Line, un “volo” di oltre 140 metri con un salto da una altezza di 14 metri. Si può attraversare tutta la Piazza volando, ad alta velocità, pura adrenalina e divertimento, con all’arrivo la possibilità di ricevere una foto ricordo.

E ancora TIM Magic Cell, una grande installazione interattiva tutta da scoprire e provare. Una struttura che cambia costantemente: luci, colori, musica, immagini e interazioni adatte ai curiosi di tutte le età.

A queste attrazioni si aggiungono un vero e proprio Skate Park, una pista di pattinaggio articolata in un percorso animato da effetti di luci e musica e impreziosita da un albero di Natale; e il Christmas Market con le casette ad effetto specchiato per moltiplicare emozioni, atmosfere e giochi di luce.

Tra un giro di pista e una discesa dalla zip line sicuramente viene fame: non mancano tanti Food Truck, con prelibatezze natalizie dolci e salate.

Inaugurazione l’8 dicembre alle 11:00.

Villaggio di Natale Stazione Centrale

Dal 9 al 20 dicembre sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 23:00; nelle giornate dell’8, del 14 e del 15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio, sarà accessibile dalle 11:00 alle 23:00.

Advertisement