CITTA DEI BALOCCHI
CITTA DEI BALOCCHI
Advertisement

CITTA’ DEI BALOCCHI: tantissimi sono gli eventi che, dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, renderanno speciale anche quest’edizione nella città di Como.

Tantissimi sono gli eventi che, dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, renderanno speciale anche quest’edizione di Como Città dei Balocchi. A partire dal Magic Light Festival, fiore all’occhiello della manifestazione, che con le proiezioni architetturali dall’alto valore scenografico e simbolico, trasformano la città in una galleria en plein air dall’atmosfera fiabesca e indimenticabile, replicata all’infinito grazie agli scatti che quotidianamente viaggiano sul web e sui social.

Inoltre il tanto atteso Mercatino di Natale con le sue tipiche casette, la pista del ghiaccio, le mostre, i laboratori, gli spettacoli e le animazioni per i bambini, il Natale in divisa, il Progetto Scuola, lo sport, la musica nelle piazze, la Ruota panoramica, la Giostra del ‘700 e tante altre sorprese che accompagneranno i visitatori ai consueti momenti clou: l’arrivo di Babbo Natale e della Befana con migliaia di doni per i bambini e i fuochi artificiali organizzati per il capodanno sul lago. E ancora, tanto spazio per la solidarietà. Perché Natale deve regalare a tutti un sorriso.

QUI IL LINK DEL SITO UFFICIALE.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement