PHOTO VOGUE FESTIVAL
PHOTO VOGUE FESTIVAL
Advertisement

PHOTO VOGUE FESTIVAL: giunto alla 4° edizione, è dedicato ai talenti della fotografia contemporanea e curato da Vogue Italia.

Le immagini possono influenzare, se non addirittura cambiare, lo sguardo delle persone sulle cose. Photo Vogue Festival è stato creato come spazio per il dialogo sul tema del rapporto tra etica ed estetica. Giunto alla 4° edizione, è dedicato ai talenti della fotografia contemporanea e curato da Vogue Italia. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di fotografia, arte e moda di entrare in contatto con professionisti e figure chiave del settore: i grandi maestri della fotografia, i curatori più importanti e le agenzie più prestigiose.

Dal 14 al 17 novembre 2019, nello spazio industriale riconvertito di Base Milano sarà allestita la mostra “Fashion Moving Forward – The Screening Room”, a cura di Alessia Glaviano, photo editor di Vogue Italia: una selezione dei lavori dei migliori registi di fashion e documentary short film a livello internazionale. Da non perdere anche portfolio review gratuiti e talk a tema tenuti dai più autorevoli fotografi e relatori di fama internazionale.

Dal 31 ottobre al 13 novembre 2019, nella cornice di Palazzo Reale verrà allestita una mostra monografica dedicata a Inez & Vinoodh, “Inez & Vinoodh Hi-Lo Transformers”, a cura di Francesco Bonami. Una serie di immagini iconiche dei due artisti trasformate in grandi cartelloni dipinti a mano verranno esposte all’interno delle sale, bellissime e riccamente decorate, negli appartamenti privati del Principe, con ingresso gratuito.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Programma completo sul sito ufficiale.

Advertisement