YOGAFESTIVAL MILANO: presso il Palazzo Reale il primo e ormai il più grande e conosciuto evento di Yoga in Italia e in Europa, giunto quest’anno alla sua 14° edizione.
Ritorna a Palazzo del Ghiaccio YogaFestival Milano, il primo e ormai il più grande e conosciuto evento di Yoga in Italia e in Europa, giunto quest’anno alla sua 14° edizione. Dal 18 al 20 Ottobre 2019 tanti eventi aperti a tutti, con lezioni, workshop, freeclass, incontri, laboratori di cucina e molto altro, accompagnati da grandi maestri italiani e internazionali che permetteranno al pubblico di vivere l’esperienza con qualità, spessore e relax. Una full immersion per scoprire tutti i benefici che lo Yoga può regalarci.
Non-religioso, apolitico e riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, lo Yoga è fra le discipline più in crescita del momento, tant’è che in Italia viene praticato da oltre 2,5 milioni di persone. Il tema principale di questa edizione è “Mokṣa – Liberarsi, sciogliere, lasciar andare”, che ha come focus uno dei principali obiettivi della pratica dello Yoga: la “liberazione” (Mokṣa, in sanscrito), intesa appunto come il lasciar andare, il liberarsi da tutti quegli attaccamenti e condizionamenti che, secondo l’antica filosofia indiana, sono all’origine dell’infelicità umana.
YogaFestival Milano è organizzato dall’Associazione Culturale T.A.O. ed è patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Milano.
Programma completo sul sito ufficiale.
ORARI:
Venerdì 18: dalle 14.30 alle 19.30
Sabato 19: dalle 09.30 alle 20.00
Domenica 20: dalle 09.30 alle 19.30 (dalle 07.30 per chi è iscritto al seminario RISVEGLIO NATURALE con Benedetta Spada e Simone Salvini, colazione vegetariana compresa)
INFORMAZIONI BIGLIETTO:
Venerdì 18: ingresso libero
Sabato 19 o domenica 20 (1 giornata): € 12
Sabato 19 e domenica 20 (2 giornate): € 15
Sono esenti i bambini fino a 12 anni, gli over 70 e i disabili.
TRASPORTI PUBBLICI:
AUTOBUS
Linea 73 – fermata V.le Corsica/Via Battistotti Sassi
FILOBUS
Linee 90, 91, 93 – fermata Porta Vittoria
TRAM
Linea 27 – fermata V.le Corsica/Via Battistotti Sassi