MONZA
MONZA
Advertisement

MONZA: ogni settimana una specialità diversa, dallo gnocco fritto alla carbonara passando per il sushi e la cucina tipica della Sardegna.

A Monza apre il primo Temporary Week Restaurant, un nuovo format che nelle prossime settimane aprirà anche a Milano.

Arredi diversi e scenografie differenti di volta in volta trasformeranno il locale, dando al cliente l’impressione di entrare sempre in un ristorante diverso. Anche il menù proposto cambierà di settimana in settimana.

Ancora non è stata definita la location che ospiterà il Temporary Week Restaurant e la società sta valutando diverse soluzioni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“L’idea è nata per dare l’opportunità ai truck e alle nuove realtà di presentarsi e trasformare il festival dedicato al cibo in un ristorante in cui ogni settimana il cliente entrando troverà specialità diverse e un locale ‘rinnovato’ nella scenografia” spiegano i titolari.

Il progetto nasce come proposta innovativa, in continua trasformazione, in grado di seguire i rapidi mutamenti di gusto e tendenze che coinvolgono anche il mercato del food sulla scia della sfida, già vincente in America, dei “Pop Up Restaurant”, i ristoranti animati che prendono vita dal nulla.

Advertisement