LAVORO
LAVORO
Advertisement

LAVORO: il Comune di Milano assume a tempo indeterminato n. 3 conversatori di lingua inglese. Ecco come candidarsi.

Il Comune di Milano assume a tempo indeterminato, tramite selezione pubblica per esami, n. 3 conversatori di lingua inglese. Lo stipendio proposto in entrata è di circa 20mila euro lordi all’anno, con tredicesima e integrazioni varie.

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: – Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado (Maturità) + certificazione lingua inglese livello C2 oppure Diploma conseguito in uno dei Paesi in cui l’inglese è lingua madre corrispondente al Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo Grado.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata online entro le ore 12:00 del 26 aprile 2019.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Qui il bando con tutti i dettagli per candidarsi.

Il giorno 7 Maggio 2019 sul sito internet www.comune.milano.it – Sezione Utilizza i Servizi- Selezioni e Concorsi – Selezioni aperte – Concorsi – verrà data comunicazione della sede, del giorno e dell’ora in cui avranno luogo le prove selettive. La pubblicazione di tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti per cui, i candidati ai quali non sia stata data comunicazione contraria, sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, presso la sede d’ esame indicata. L’assenza del candidato sarà considerata come rinuncia alla selezione quale ne sia la causa. Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova orale verrà data apposita comunicazione, almeno venti giorni prima di quello in cui devono sostenerla, con l’indicazione del voto riportato nella prova scritta.

Advertisement