MILANO 2
MILANO 2
Advertisement

MILANO: un miniappartamento dedicato agli unicorni, tutto all’interno dell’alloggio è ricoperto di stelline, nuvole colorate, corni magici e arcobaleni.

In occasione della Design Week l’unicorno è il protagonista in un intero appartamento del centro, che sarà affittabile su una nota piattaforma online di prenotazioni alberghiere.

Chi deciderà di soggiornare in questa particolarissima casa troverà arredi e decorazioni ispirati agli unicorni. “Ogni dettaglio è a tema e tutto all’interno dell’alloggio è ricoperto di stelline, nuvole colorate, corni magici e arcobaleni, dal soffitto al pavimento, inclusi arredi e biancheria”, si legge sul sito di hotel.

La Unicorn House, con camera matrimoniale e un salottino, si trova in via Santa Cecilia 4, zona San Babila, può ospitare due persone ed è disponibile per non più di tre notti. Le prenotazioni aprono il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10, rispettivamente per soggiorni nelle date del 10, 11 e 12 aprile. Il prezzo è di 70 euro a notte.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Dopo il check-in – promette la piattaforma di e-commerce – riceverete un cesto di benvenuto pieno di delizie (ovviamente ispirate agli unicorni) e potrete esplorare la vostra sistemazione prima di partecipare a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, seguendo le indicazioni della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). Dopo aver trascorso la notte nella camera da letto completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni, potrete gustare una deliziosa colazione sempre a tema. Il soggiorno in questo alloggio da favola è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i più grandi fan di queste simpatiche creature!”.

Advertisement