AMAZON
AMAZON
Advertisement

Amazon apre a Milano il suo primo pop up store italiano. Dal 16 al 26 novembre 500 metri quadrati destinati alla vendita di prodotti per il Natale

Amazon apre a Milano un pop-up store, il primo in Italia. Pensato per il Black Friday e per l’arrivo del Natale, lo spazio temporaneo (si chiamerà ‘Loft for Xmas’) resterà aperto dal 16 al 26 novembre, sarà grande 500 metri quadrati e verrà ospitato nel centro di Milano, in via Dante al 14.

amazon libri

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In questo modo sarà possibile per i clienti toccare con mano i prodotti delle numerose categorie presenti in rete.

A ogni articolo esposto sarà associato uno Smile Code tramite il quale sarà possibile avere informazioni sui prodotti direttamente dall’app di Amazon.

All’interno dell’Amazon Loft for Xmas sarà anche possibile provare tutti i dispositivi Amazon tra cui gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo con integrato il servizio vocale Amazon Alexa, questi ultimi lanciati in Italia lo scorso 24 ottobre. “Verrà ricreato – spiega Mariangela Marseglia, Country Manager della società in Italia e in Spagna – l’ambiente di una casa in cui riuniremo tutti i brand più apprezzati dai nostri clienti.

Milano per noi è una città molto importante perché ospita da ormai 6 anni gli uffici della nostra sede italiana e siamo quindi felici di consolidare il nostro legame con la città, anche con progetti come questo, che rappresentano un valore aggiunto per tutta la cittadinanza”.

 Loft for Xmas ospiterà anche numerose esperienze aperte al pubblico, da un incontro con Benji & Fede alla presentazione del libro di Chiara Francini ‘Mia madre non lo deve sapere’.

Advertisement