ID324 Villa Arconati Bollate 01 Fotolia
ID324 Villa Arconati Bollate 01 Fotolia
Advertisement

Villa Arconati | Ferragosto  con l’apertura speciale e grigliata presso gli spazi della “piccola Versailles milanese”

?oHEKrgpILMSGJhmmoiAlHHbKlkmjXMEidjflhhkTJHKRGtHiiNguLXMILClrLdMVgylgLQKjjdhIXGdJzmmlJjTiuhIIalDiHMohxgqjlsHUlCMPlMrKuJikIHdgqJMhjHhKPGMLKfTmMKxFF

Villa Arconati aprirà anche per Ferragosto, dalle 12 alle 21, offrendo la possibilità di visitare gli spazi della ‘piccola Versailles milanese’ e di assaporare i piatti di un ricco e goloso menù.

La grigliata di Ferragosto, in particolare, prevede primi piatti (7 euro), panini (6 euro), carni alla griglia (15 euro), verdure grigliate (4 euro), fritto di pesce e verdure (10 euro). Ad accompagnare il tutto, poi, le birre artigianali del Birrificio Follia Pura (5 euro).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel corso della giornata sarà consentito visitare in autonomia il piano terra della villa e il giardino monumentale con un biglietto d’ingresso di 5 euro. Inoltre, in programma anche le visite guidate del piano nobile (durata 50 minuti circa), prenotabili direttamente il loco (a numero chiuso) nei seguenti orari: 12:30 – 14:30 – 16- 17:30, con un biglietto d’ingresso di 8 euro (comprensivo anche della visita libera del piano terra e del giardino).

Infine, alle 15:30, verrà proposta una speciale passeggiata con il curatore, un percorso guidato alle due mostre organizzate da Fondazione Augusto Rancilio negli ambienti più esclusivi della Villa: Sguardi nuovi per antiche stanze. La collezione Kiron a Villa Arconati-Far, allestita al piano nobile e Doppio interno. Giancarlo Ossola e VillaArconati, allestita nell’ala sud-est del piano terra.

 

?fLMZmEHlTjmfyGhGXlImIqMjHzhHZGLLIbGGuljUMmRkhhZLLGklikQhfIVHHiTiiJIvHeGhIMJMIXiVEbkEnsU

Advertisement