NAVIGLI
NAVIGLI
Advertisement

NAVIGLI: un tour sulle acque in una imbarcazione che riproduce uno chalet di montagna, ecco come prenotare la degustazione, fino al 10 giugno.

A Milano, sui Navigli, si potrà trovare la riproduzione di uno chalet di montagna con la possibilità di navigare gustando gli originali formaggi svizzeri, il tutto gratuitamente.

Fino al prossimo 10 giugno tutti i giorni, in diverse fasce orarie, l’imbarcazione sarà disponibile per un tour suggestivo con intrattenimenti e degustazioni offerte durante la navigazione.

Durante il tour sull’acqua, gli ospiti a bordo avranno l’opportunità di apprezzare uno dei più particolari panorami cittadini mentre degustano un’esclusiva selezione di formaggi svizzeri: Emmentaler Dop, Sbrinz Dop, Gruyère Dop, Tet de Moine Dop, Appenzeller, Tilsiter e Vacherin Fribourgeois Dop.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La qualità del formaggio svizzero, fatto con latte crudo, senza glutine e senza lattosio, gustato a bordo di uno chalet in navigazione nel cuore di Milano rappresenta il modo più suggestivo per conoscere e promuovere la cultura di questo alimento che aldilà delle Alpi può ancora godere di una natura incontaminata.

A bordo gli aperitivi a base di formaggio saranno accompagnati da vino, birra e cocktail proposti dai migliori esperti oltre che da momenti di intrattenimento e performance musicali live.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, per iscriversi agli eventi “Naviga nel gusto” sarà sufficiente inserire il proprio nominativo prenotando il giorno e l’orario scelto per il tour.

Per prenotazioni visitare il sito http://eventi.formaggisvizzeri.it/.

Advertisement